Eventi

Articoli su Eventi interessanti o su Attività svolte dal Club

                                                       

       Al Palanebiolo CUS-Unime si svolgerà, in data 29 ottobre 2017, il XXIII Memorial M.G.Gheza indoor 18 mt. La gara, ormai entrata a pieno titolo fra le classiche della Stagione Indoor, è un punto di riferimento per le Società Siciliane e Calabresi che trovano, nell'accoglente e spazioso palazzetto CUS-Unime, l'ambiente ideale per esprimere al meglio le doti tecniche degli Atleti.

    La Gara si svolgerà su turno unico (23 piazzole - 92 concorrenti) con inizio alle ore 10:00. Al termine (ore 13:00 circa) Cerimonia di premiazione.

      Giudice di Gara: Fabrizio Pagano. Direttrice dei Tiri: Miriam Luca.

     

                

                                                                                    

0
0
0
s2sdefault

       XIII  Festa dello Sport                                              S. Alesio Siculo ( ME )   05.06.2016

      Il Tiro con l'Arco ancora protagonista alla XIII Giornata dello Sport che si è svolta a S. Alessio Siculo, amena cittadina della riviera Tirrenica della provincia di Messina, con il patrocinio della Delegazione Prov.le CONI.

  Due le Società che hanno messo a disposizione la loro attrezzatura. Il TOXON CLUB di Messina con il Tecnico Fitarco Simona Mento, e la Pama di Milazzo con il Tecnico Fitarco Mike Palumbo.

L1130159L1130165

    Il Delegato Prov.le CONI  prof. Aldo Violato ha manifestato piena sodisfazione per l'interesse che, come sempre suscita il nostro Sport e per l'ottima visibilità che le due Società hanno saputo dare all'evento.

 

0
0
0
s2sdefault

A conclusione del vasto progetto " lo sport paralimpico a scuola " , voluto dal Delegato Prov.le CIP Fabio Chillemi , e che ha visto coinvolti parecchi Istituti Scolastici, ha avuto luogo , presso il Liceo Scientifico Archimede, la Manifestazione che ha chiuso l'intero ciclo.

0
0
0
s2sdefault

 

  cosi i nostri Arcieri..................

 

Francesco  Villari ( J/M  OL  )   agli anelliL1130098

0
0
0
s2sdefault

DSC_0080

     Anche quest'anno i Soci del Toxon Club, nel solco di una antichissima tradizione legata alle dionisiache greche ed ai saturnali romani, hanno voluto festeggiare il Carnevale.

All' elemento giocoso e fantasioso che ha caratterizzato la serata ha fatto da cornice l' elegante mascheramento di grandi e piccini. Truccarsi, mascherarsi, cambiare sembiante realizza in ognuno di noi quell' esigenza esistenziale di staccarsi dalla cruda quotidianità e vivere un sogno: quello che avremmo voluto essere ? o quello che, nel profondo, siamo ?

     A tuttti i Soci sensibili al " richiamo " và tutta la gratitudine per la loro partecipativa presenza; il microcosmo rappresentato dalla nostra Associazione vive e si alimenta di amicizia, sport ( quello vero, dilettantistico ), e, perchè no, di divertimento e convivialità.

Animatrice instancabile della serata Simona Mento.

DSC_0033DSC_0039

 

DSC_0079DSC_0087

DSC_0041DSC_0076

 

  

 

 

 

0
0
0
s2sdefault