Si è concluso il tanto atteso e travagliato Campionato Regionale Indoor 2018 che, di fatto, chiude la "stagione Indoor". Un Campionato, sicuramente, da ricordare per le sue incertezze, le contraddizioni e la carenza di regole certe; ma da ricordare soprattutto per i valori espressi in campo e per il grande sforzo (non privo di patemi d'animo) compiuto dalla asd Arcieri di Artemide  e dal suo Presidente Sebastiano Balsamo che si sono fatti carico di tutta l'organizzazione a causa della tardiva e inaspettata rinuncia della Società designata.

          Le emozioni (genuine)  non sono mancate ed è questo che, alla fine, connota uno Sport, come il nostro, vissuto all'insegna dell'amicizia e della condivisione di valori assoluti.

           La classifca, pubblicata tempestivamente, mostra: Barbara Gheza al secondo posto di Classe ed al terzo posto Assoluta; Francesco Villari al secondo posto di Classe per un solo punto e, agli Assoluti, proprio quando stava per entrare in Finale, per una errata interpretazione del Regolamento si è rimesso tutto in gioco e............; Giovanni Giannetto al terzo posto di Classe; Simona Mento, unica nella Classe Master/F, non ha avuto dalla sua un pizzico di foruna (Dea che spesso abbandona i Campioni) ed è stata eliminata ai Quarti di Finale.

             La Squadra Senior/M composta da Francesco Villari, Enzo D'Amore e Francesco Ugliera, nella Finale per il terzo posto ha dato vita ad una performance di assoluto valore tecnico: un eccezionale 59 al secondo set non è bastato. Ha vinto allo Shoot-off la asd Dyamond Archery Palermo. 

           

Classifica - clicca quì

Galleria Foto - clicca quì

0
0
0
s2sdefault