L'Evento, targato Toxon Club, apre la stagione agonistica indoor 2021/2022 che si concluderà con gli ambiti Campionati Italiani di Rimini (3/6 marzo 2022) ai quali si accede mediante una Ranking Nazionale di qualificazione. Ogni Gara di Calendario Fitarco dà quindi l'opportunità di dare la scalata alla Ranking a seconda della Classe di appartenenza e della Divisione.

I valori espressi in campo dai nostri Arcieri sono ancora ben lontani da una possibile qualificazione e questo deve indurre, ad inizio stagione ad una seria programmazione degli allenamenti e della partecipazione alle Gare di Calendario.

È proprio in questo periodo che, seguendo i consigli dei Tecnici della Società, si effettuano modifiche alla propria tecnica lavorando sui punti deboli e apportando opportune modifiche all'attrezzatura.

Tornando alla nostra Gara un grande ringraziamento va rivolto a quanti hanno contribuito al pieno successo della Manifestazione che, senza alcun dubbio, ha dato maggiore lustro alla nostra Associazione.

Un sincero sentimento di ammirazione va espresso ai nostri giovani (Salvatore Naro, Gioele Monaco, Santi Maiorana, Rita Panetta, Italo Panetta, Federico Nobile, Vladimiro Balsamo) il cui comportamento in gara dovrebbe essere preso ad esempio dagli "adulti". 

Si ringrazia, infine, la Dirigenza dell'UNIME per la concessione del prestigioso Palanebiolo.

.