70/60  mt Round + Olympic Round 

      Barcellona P. G. (ME)              9/10 giugno 2012

DSC_0115

                         La ricomposta Squadra Ragazzi/M  formata da Alberto Furfaro e da Sergio e Gaetano Frazzica.

 DSC_0099     DSC_0109        DSC_0111

   DSC_0103   Sotto una implacabile canicola estiva si sono svolte a Barcellona Pozzo di Gotto due gare 70/60 mt Round con Scontri Diretti, organizzate dalla Pol. Genius. Litri di acqua e cappellini bagnati hanno comunque consentito ai volenterosi e coraggiosi partecipanti di dare alle due gare valenze tecniche di rilievo sia nella Divisione Olimpica che nella Divisione Compound dove c'erano, a dire il vero, i più talentuosi arcieri siciliani.

           Nella classe Seniores/F Olimpico nulla ha potuto la nostra Simona ( in difficoltà per una tendinite al braccio sx)  contro la brava Pina Monaco (Arco Club Catania) che,  peraltro, si è espressa ai massimi livelli soprattutto negli scontri diretti.

          In crescendo la prestazione di Nunziatina Pino  (Toxon Club) che deve ancora guadagnare delle posizioni ( 13a ) nella Ranking di qualificazione ai Campionati Italiani Targa 2012.

           Nulla di fatto nella Classe Ragazzi con Sergio Frazzica già fuori dalla Ranking per l'ammissione ai Campionati Italiani 2012.Stessa sorte tocca alla Squadra Ragazzi/M.

           Buona la prestazione di Francesco Villari (anche se con caratteristici segni di stagnazione) che lo portano a guadagnare altri due posti nella Ranking (21° su 35 ammessi). Buona anche la prestazione di Salvatore Campolo (W2 Olimpico) che mantiene i suoi punteggi pur gareggiando con un "gran caldo".

 DSC_0106