Campionato Regionale H+F 2012
Adrano (CT) !° luglio 2012
Francesco Villari e Sergio Frazzica Campioni Regionali
Bilancio più che positivo dei nostri tre giovani al Campionato Regionale Tiro di Campagna svoltosi nel rigoglioso Bosco Allegra di Adrano, organizzato dalla Comp. Arcieri Catania.
Gran caldo attenuato da qualche nuvola ( ci troviamo alle pendici dell'Etna) che, nel pomeriggio, proprio quando mancavano poche frecce al termine della gara, si è improvvisamente trasformata in un violento temporale. Pioggia scrosciante, tuoni, fulmini e fuggi fuggi in cerca di qualche riparo. Qualche punto è stato certamente sacrificato ma, alla fine, i risultati sono stati molto soddisfacenti.
Nella classe Allievi/M il nostro Francesco Villari si aggiudica il titolo di Campione Regionale con un record personale di 354 punti dovuti soprattutto ad un esaltante Hunter ( 191 punti). Al secondo posto Antonino Ruggeri ( pol. Genius) con punti 346 seguito, sul filo di lana, da Davide Certo ( Arco Club Serro) con punti 345.
Nella classe Ragazzi/M Sergio Frazzica (Toxon Club) si aggiudica il titolo di Campione Regionale anch'esso con un record personale di 300 punti, seguito da Giulio Couzzi ( asd Freccia di Fuoco) con punti 291. Al terzo posto Gaetano Frazzica (Toxon Club) con punti 269.