DSC_0176       XXIV   edizione    "  Arco  Reggio  Fita  "

      Reggio Cal., 2 giugno 2013

         Finalmente una Gara Fita : quattro distanze, 144  frecce nell'arco dell' intera giornata. Giornata anche stavolta all' insegna del bel tempo, ma con un venticello insidioso che si è placato solo ai 30 mt. Questa interregionale, organizzata dalla ASD Sirio Arco Club di Edoardo Farina,  si è svolta nell'ampio stadio del Centro Sportivo Hinterreggio, al centro della città. Ampia la partecipazione di arcieri siciliani che non hanno voluto perdere l'occasione di conseguire un punteggio valido per l' avanzamento nella Ranking Nazionale di qualificazione ai Campionati Italiani di specialità.

Numerosa la partecipazione degli atleti del Toxon Club, alcuni dei quali alla loro prima esperienza in una gara così impegnativa ( La Fauci, Ogerio, Kumarapeli ).  La Squadra S/F  Olimpico formata da Simona Mento, Angela Zuccarello e Miriam Luca, con un totale di 3307 punti si è guadagnata, con soddisfazione,  un quarto posto nella Ranking e quindi dentro la Qualificazione.

     Viene assegnato, in questa gara,  lo speciale Riconoscimento FITARCO ( agli Atleti che per la prima volta conseguono il punteggio) a :

  •     Sardella Eleonora       J/F   OL      p. 1174
  •     Kumarapeli Pasindu   J/M   OL      p.   995
  •     Luca  Miriam               J/F   OL      p. 1025
  •     La Fauci  Marialuce    S/F   OL      p.   928

vedi  Galleria Foto

vedi  Classifica  Gara

0
0
0
s2sdefault