Barcellona P.d. G. - 15/02/2009 - Gara Interregionale indoor 18 mt
Anche la Gara di domenica a Barcellona P.d.G. , organizzata dalla Polisportiva Genius al Palasport "Aia Scarpaci", ha visto protagonisti i nostri Arcieri.
Bel risultato di Simona Mento che, all'ultimo impegno prima dei Campionati Italiani, sale sul primo gradino del podio con un ottimo 558. Pierlidia Ruggeri, la cui prestazione ancora non rispecchia le sue legittime aspettative, occupa il secondo posto con 534 punti. Il terzo posto è appannaggio di Nunzia Giacobbe che completa il primo posto della Squadra.

Soddisfacente, per il momento, il terzo posto nella Classe Ragazzi ( 484 punti) di Francesco Villari i cui punteggi in crescita fanno ben sperarre per il futuro.

Si confermano su una buona piattaforma di inizio le nostre nuove leve : i fratelli Gabriele e Daniele Lombardo e Paolo Aricò.
I nostri complimenti anche a Massimo Panarello ( CUS Messina ) che si attesta al posto con punti 529.Nella seconda parte della Gara ha pagato la lunga assenza dagli allenamenti dovuta alla prossima prima paternità , per la quale ci congratuliamo.

Alessandra La Bruna