47° Campionato Italiano Tiro di Campagna

LWP_20150722_001ago Laceno ( Avellino)   19/20 sett.  2015

 

Grande occasione per Francesco Villari al prossimo 47° Camp.to Italiano di Tiro di Campagna che si svolgerà presso il Lago Laceno nel Comune di Bagnoli Irpino ( AV ).

L' amena località Campana farà da suggestivo palcoscenico ad una delle specialità più affascinanti del Tiro con l'Arco. La gara si svolge lungo un percorso immerso nella natura con bersagli posti a distanze varie ( distanze conosciute e sconosciute) nel pieno rispetto della natura circostante.

Il nostro Francesco ha superato brillantemente il punteggio minimo di qualificazione nelle due gare svoltesi ad Adrano (CT) ( 330 punti per ogni gara), posizionandosi ad un ottimo quarto posto nella Ranking Nazionale Juniores Maschile Olimpico.

La gara di Adrano del 23 agosto era valida per l'assegnazione del Titolo Regionale di classe 2015. Con 330 punti Francesco vince la gara ma il Titolo non si è potuto assegnare per la esiguità del numero dei concorrenti. Non gli va bene per il Titolo Assoluto. L'altro concorrente, A.  Santangelo ( Grifoni di Sicilia Palermo), ha conseguito lo stesso punteggio ( 330 punti) ma con quattro 6 in più.

Terzo posto per Marco Bruni nell' A/N  S/M  con 230 punti, molto al disotto delle sue aspettative.

campagna

bruni_2


0
0
0
s2sdefault